Rivestimenti isolanti e coperture

I professionisti potranno trovare presso il nostro magazzino tutto ciò che concerne il mondo del rivestimento a cappotto.

Ai professionisti del settore proponiamo due diverse tipologie di ciclo a cappotto:

Contatta gli esperti

Ciclo misto Gamma Color

Composto da tutti materiali certificati a partire dai pannelli con certificazione CAM fino ad arrivare alle finiture, comprendendo collante, rete, tasselli e fissativi. 


Questo ciclo è stato creato ad hoc dal nostro staff per garantire al cliente il massimo della qualità al miglior prezzo di mercato.

  • sacchi di cemento per l'edilizia


  • prodotti sigma per l'edilizia


    Pulsante

Ciclo completo certificato Sigma Coatings PPG

Composto da tutti materiali marchiati Sigma, partendo dal pannello isolante fino ad arrivare al rivestimento a spessore, garantendo al cliente tutta la sicurezza di avere alle spalle una multinazionale con la possibilità di avvalersi della collaborazione di tutti i loro tecnici per avere la migliore consulenza durante tutto il cantiere.


Il ciclo a cappotto di Sigma Coatings fa parte del consorzio Cortexa.

Superbonus 110%

Il Superbonus si suddivide in due tipologie di interventi: il Super Ecobonus agevola i lavori di efficientamento energetico; il Super Sismabonus incentiva quelli di adeguamento antisismico. 


L’incentivo consiste in una detrazione del 110% che si applica sulle spese sostenute dal 1° luglio 2020 al 30 giugno 2022 da ripartire tra gli aventi diritto in cinque quote annuali e, per la parte di spesa sostenuta nell'anno 2022, in quattro quote annuali di pari importo.

  • Super Ecobonus

    Per gli IACP (Istituti Autonomi Case Popolari) il limite temporale entro il quale è possibile detrarre le spese si estende fino al 31 dicembre 2022, prorogabili ulteriormente fino al 30 giugno 2023 qualora siano stato completati almeno il 60% dei lavori al 31 dicembre 2022. Per i condomini, il limite temporale è esteso fino al 31 dicembre 2022 qualora siano stati completati almeno il 60% dei lavori al 30 giugno 2022.


    Per poter godere del Super Ecobonus è necessario effettuare almeno un intervento cosiddetto “trainante”. Gli interventi trainanti consistono nell’isolamento termico dell’involucro dell’edificio, che sia plurifamiliare o unifamiliare, nella sostituzione degli impianti termici con impianti centralizzati, nella sostituzione degli impianti termici su edifici unifamiliari o sulle unità immobiliari site all’interno di edifici plurifamiliari che siano funzionalmente indipendenti e dispongano di uno o più accessi autonomi dall’esterno.


    Una volta eseguito almeno uno degli interventi trainanti, il beneficiario può decidere di effettuare anche gli interventi cosiddetti “trainati”, come la sostituzione degli infissi, le schermature solari, l’installazione di impianti fotovoltaici, dei sistemi di accumulo, delle colonnine per la ricarica dei veicoli elettrici, degli impianti di domotica, l’eliminazione delle barriere architettoniche per le persone portatrici di handicap in situazione di  gravità e per le persone con età superiore ai 65 anni, e molto altro. L’insieme di questi interventi (trainanti e trainati) deve comportare un miglioramento minimo di almeno due classi energetiche dell’edificio o dell’unità immobiliare sita all’interno di edifici plurifamiliari che sia funzionalmente indipendente e disponga di uno o più accessi autonomi dall’esterno. 


    Per quanto riguarda il Super Ecobonus, le persone fisiche possono svolgere i lavori su un massimo di due unità abitative, salvo gli interventi sulle parti comuni che sono sempre agevolabili, a prescindere dal numero di unità possedute. 

    (Fonte Ministeriale)

  • Superbonus 110%


Contattaci per maggiori informazioni sui rivestimenti edili e sul superbonus 110%!

Contatta l'impresa
Share by: